Costante prurito? Forse è la tua lavatrice

igiene, profumazioni -

Costante prurito? Forse è la tua lavatrice

Hai un prurito persistente e non sai qual è la motivazione, visto e considerato che ogni possibile causa organica è stata esclusa? Ebbene, magari il problema può essere la tua lavatrice o il detersivo che utilizzi.

Vediamo nel dettaglio cosa si può fare per poter contrastare tale dilemma.

Costante prurito? Piccoli accorgimenti da considerare

Partiamo da un problema legato alla lavatrice: hai notato se i dispositivi sono usurati oppure lo scarico si presenta parzialmente intasato? In tal caso il risciacquo non sarà più sufficiente ed ecco che gli indumenti non saranno perfettamente detersi, questo può generare un costante prurito.

Talvolta invece la causa può essere rappresentata dal cambio del detersivo o dalla quantità troppo eccessiva introdotta al suo interno. Anche il suddetto particolare non va affatto sottovalutato. Se da poco tempo a questa parte, hai cambiato detergente magari il problema è proprio questo.

Purtroppo nella maggior parte dei casi, i detersivi commerciali sono composti da sostanze molto irritanti per la pelle, più profumano, maggiore sarà la consistenza di ingredienti tossici.

Per bandire tale problematica, abbiamo noi la soluzione a portata di mano: il detergente lavatrice igienizzante. Tutte le sostanze impiegate sono altamente sicure e garantite. Basta un minimo di prodotto per ottenere capi detersi, igienizzati e ben profumati per 96 ore. 

Vedrai che il prurito sarà solamente un lontano ricordo..

Provare per credere!


4 commenti

  • IreneTot

    Dimentica i parassiti – http://link-world.xyz/JkGrv

  • Hannahdow

    La salute delle articolazioni oggi – http://link-world.xyz/zywEH

  • Berylcrino

    Dimentica le vene varicose – http://link-world.xyz/AGWbk

  • Carmenmak

    Smart Beard Spray – http://link-world.xyz/2VghR