Quali batteri vivono in casa tua?

igiene, pulire casa, pulizia, sanificazione, superfici -

Quali batteri vivono in casa tua?

Sicuramente trovarsi in casa a convivere con milioni di batteri non fa piacere, tuttavia bisogna esserne consapevoli perchè se l'igiene della propria abitazione viene trascurata per parecchi giorni, ecco che la trasmissione di germi e batteri con l'essere umano viene automaticamente favorita generando probabili malattie.

Secondo alcune ricerche eseguite qualche tempo fa, è stato appurato che milioni di batteri si annidano su interruttori della luce, sulle maniglie della porta e su fornelli della cucina. Anche la presenza di animali domestici influisce molto su questo scenario.

E allora, come fare per contrastare tale dilemma? Quali sono gli accorgimenti da considerare per avere una casa pulita e igienicamente sana?

Vediamo qualche utile suggerimento

Partiamo dalle superfici: è necessario ogni due giorni igienizzarle a dovere con un buon prodotto. Lo spray igienizzante Cooper Bacter rappresenta la migliore soluzione su cui focalizzarsi per sanificare e igienizzare ogni genere di superficie. Grazie al diffusore, sarà possibile facilitare il suo utilizzo e garantire una perfetta igiene.

Si potrà dunque, dire addio a batteri, funghi e muffe!

Per i pavimenti invece, un ottimo prodotto è il Detergente Multiuso Skizzo San. Possiede un'elevata azione igienizzante ed è ideale per tutti coloro che necessitano di una pulizia efficace a 360°.

Provare per credere!

 

 


2 commenti

  • WilliamStima

    2014 VERIFIED SELLER – TWITTER AGED 2014-2015 WITH 0-100 FOLLOWER

    visit the following internet site
    https://sellaccs.net

    PM
    Skype & Telegram : congmmo
    ICQ : 652720497 Email : accsmarket.netgmail .com

    Thanks

  • DorothyVatte

    Le misure contano – http://link-world.xyz/w3e0W