Quali prodotti utilizzare per la sanificazione?

covid, sanificazione, Sterinal -

Quali prodotti utilizzare per la sanificazione?

Oggi più che mai si sente spesso parlare di sanificazione ma, come molti erroneamente pensano, non si tratta soltanto di pulire ed eseguire un’accurata disinfezione nell’ambiente, è una pratica che racchiude altre operazioni indispensabili.


La finalità della sanificazione ambientale dunque, è quella di  eliminare ogni batterio e agente contaminante per rendere sani tutti i luoghi frequentati dalle persone: ospedali, industrie alimentari, ambienti di lavoro, alberghi, scuole, e via dicendo. 

Pertanto, in questo periodo particolare di emergenza legato al Covid, diventa indispensabile quanto utile avere a disposizione un prodotto disinfettante battericida in grado di distruggere qualunque agente patogeno.

Un articolo degno di nota è Sterinal. Grazie alle sue proprietà battericide, alghicide, antimuffa e detergenti ha la capacità di annientare ogni genere di microrganismo all’interno di un ambiente.

100 grammi di prodotto includono 10,0 grammi di benzalconio cloruro, sostanza definita efficace contro il Covid-19. 

Sterinal si può utilizzare in ogni ambiente sia pubblico che privato. E’ utile per sanificare altresì gabbie di uccelli, piscine, vasche d’allevamento, cucce di animali d’affezione, cassonetti adibiti per la spazzatura.

 

Come bisogna utilizzare Sterinal?

Per eseguire una corretta sanificazione occorre diluire il prodotto in acqua seguendo attentamente le istruzioni riportate sull’etichetta, pulire la zona interessata e lasciare asciugare senza dover risciacquare.


1 commento

  • Amandaelino

    Fai scorta di super immunita per tutto l’inverno – https://v.ht/DC1C