superfici RSS

igiene, pulire casa, pulizia, superfici -

Andiamo direttamente al nocciolo della questione: "Perchè ci sono insetti nel mio bagno?"

La risposta è molto semplice: perchè molto probabilmente c'è una buona percentuale di umidità e questa condizione attrae gli insetti. 

Leggi di più

disinfezione, igiene, infestanti, pulizia, sanificazione, superfici -

Lo scarafaggio nonostante sia molto piccolo può apportare disagi non indifferenti non solo nell'ambiente domestico ma anche lavorativo, pertanto, una infestazione richiederà obbligatoriamente l'assistenza di un'azienda specializzata.

Leggi di più

covid-19, disinfezione, igiene, pulire casa, sanificazione, superfici -

A causa del Covid-19 che pare non voglia arrestarsi, sono sempre di più le persone in cerca di utili soluzioni per disinfettare ogni genere di superficie abitativa e lavorativa.

Leggi di più

pulizia, repellente, superfici -

Hai notato che ci sono degli insetti in cucina e non sai come eliminarli in modo definitivo? Ebbene, attraverso questo post ti fornirò alcune dritte che ti potranno apportare grandi benefici. Purtroppo la cucina è il luogo ideale di moltissimi insetti, si può trovare di tutto e di più: dalle farfalline alle tignole della farina, oppure parassiti, insomma, tutti attratti dal cibo in dispensa. A prescindere dal tipo di insetto con cui abbiamo a che fare, è necessario stare attenti ad alcuni piccoli ed importanti accorgimenti. Come eliminare gli insetti in cucina Prima di tutto è consigliabile conservare gli alimenti...

Leggi di più

prodotti a base di cloro, sanificazione, superfici -

In questo particolare periodo che stiamo vivendo a causa dell’emergenza Covid-19,  sono in molti a domandarsi quali sono i giusti prodotti da utilizzare per la sanificazione delle superfici e annientare il virus o qualunque altro agente patogeno. Partiamo dal presupposto che il coronavirus presenta una struttura glico-proteica simile a quella della Poliomelite e della SARS COV-1, pertanto occorre puntare su prodotti caratterizzati da principi attivi piuttosto sinergici anche perchè è stato dimostrato che il virus può sopravvivere molti giorni (da 1 a 9) e non tutti gli articoli che hanno una base alcolica si rivelano efficaci. Molti commettono l’errore di...

Leggi di più