Disinfestazione

Come scegliere la pompa irroratrice

Per una perfetta disinfestazione è fondamentale usare gli strumenti giusti e tra questi rientra la pompa irroratrice, ecco perché bisogna sapere come scegliere la pompa irroratrice.

Cos’è la pompa irroratrice?

La pompa irroratrice è molto utile in agricoltura ma anche nel giardinaggio per riuscire a cospargere in modo efficace il proprio terreno con diserbanti e disinfestanti. Le pompe irroratrici riescono ad arrivare in punti alti, ma anche nei tombini permettendo di eliminare animali come zanzare o blatte.

Come scegliere il modello migliore

Vediamo ora come scegliere la pompa irroratrice migliore. Vi proponiamo la pompa Micronizzatore Elettrico 10lt che consente di disinfestare tombini da insetti, grazie a un basso volume di acqua che permette di risparmiare molto tempo.

Con questo modello vengono prodotte delle gocce regolari che hanno dimensioni di circa 250 micron, si riesce quindi a disinfestare un ettaro di terreno con 20 litri di acqua. Questa pompa funziona con 2 batterie, che hanno una durata di 40 ore. Questa pompa è semplice da manovrare poiché ha un peso di 1,70 kg e ciò la rende perfetta anche per lavori di lunga durata.

Sembra che il tuo carrello sia vuoto