Pulizia

Gli uomini che fanno pulizie sono più felici

Un recente studio condotto dall’Università di Cambridge ha dimostrato che gli uomini che fanno pulizie sono più rilassati e felici. Lo studio è stato pubblicato nel libro “Gendered Lives: Gender Inqualities in Production and Reproduction”, affermando che le attività domestiche rendono gli uomini meno stressati e più sereni.

I due ricercatori coinvolti nello studio rimasero increduli davanti ai risultati dello studio poiché non credevano che gli uomini fossero disposti a eseguire i lavori domestici. I risultati mostrano quindi che in molte famiglie le faccende di casa vengono equamente distribuite tra donna e uomo.

Inoltre è stato notato che gli uomini che fanno pulizie discutono meno con le proprie compagne; in questo modo le donne non devono caricarsi da sole delle faccende di casa, diminuendo anche la predisposizione al litigio.

Vi consigliamo di utilizzare dei prodotti adatti alla pulizia della casa per ottenere una perfetta pulizia della propria abitazione e per migliorare la relazione di coppia.