Pulire la griglia del barbecue diventa spesso un problema, le incrostazioni non eliminate subito diventano difficili da rimuovere. Il primo passo per avere una griglia del barbecue pulita è quello di eseguire una pulizia periodica. Esistono passi rapidi e veloci che possono aiutare a conservare come nuova la griglia impiegando poco tempo e aiutando a ridurre anche la fatica della futura pulizia profonda della griglia che andrete a svolgere in un secondo momento.
Gran parte dei prodotti venduti oggigiorno sono potenti pulitori, ma questa loro caratteristica aggressiva rischia di danneggiare irreversibilmente la griglia, specialmente se in acciaio o in ghisa, rendendola inutilizzabile. Proprio per questo motivo bisogna scegliere in modo accurato i prodotti da utilizzare anche in base al materiale di produzione della griglia.
Finalmente siete riusciti ad eliminare le incrostazioni, ma c’è ancora qualche macchia sulla griglia che non viene via? Se questo è il vostro problema non abbiate paura, avrete bisogno solo di lucidare la vostra griglia per eliminarle definitivamente.
Per iniziare la procedura di lucidatura è necessario utilizzare un panno in microfibra, adatto per la pulizia sia delle griglie in ghisa che per quelle in acciaio.
Adesso puoi grigliare tranquillamente, senza la paura dello sporco!
Approfitta dello sconto di benvenuto del 10%, visibile sulla nostra home.