Come usare con sicurezza detergenti e disinfettanti?

Come utilizzare con estrema sicurezza detergenti e disinfettanti? Sembra una domanda banale in realtà non lo è affatto, anzi molte persone commettono l’errore di usare a sproposito diversi detergenti causando conseguenze alla propria persona non molto piacevoli.

Ci sono alcune accortezze che vanno assolutamente prese in considerazione:

Prima di tutto è fondamentale leggere le etichette riportate sulle confezioni dei prodotti e seguire alla lettera tutto ciò che c’è scritto. Un’altra considerazione da fare riguarda l’uso di più disinfettanti utilizzati contemporaneamente. Come anticipato in precedenza l’unione di tali prodotti non ne crea uno più efficace. Si tratta di una pratica sbagliata e va categoricamente evitata perchè si rischia di provocare gravi rischi di intossicazione.

Inoltre gli esperti raccomandano di non lasciare incustoditi tali articoli soprattutto se in casa sono presenti minori. E’ bene riporli in un luogo dove i bimbi non possono accedere. Gli studi hanno appurato che, il rischio di intossicazione di bambini aumenta soprattutto quando trascorrono molto tempo in casa, quindi attenzione!

Quali prodotti acquistare per una pulizia efficace?

Detergente disinfettante Onda RTU potrebbe essere la soluzione efficace per il proprio dilemma. Facile da utilizzare e anche efficace per rimuovere sporco e batteri. E’ un prodotto multifunzione in quanto svolge il potere di disinfettare, deodorare gli ambienti e pulire tutte le superfici.

Sanify Multigenic si rivela un altro disinfettante altamente efficace per uccidere germi, batteri e funghi. Si può usare per tutte le superfici ma in particolar modo viene utilizzato per disinfettare vasche, saune e bagni a vapore. E’ disponibile in due formati.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu